News

Presentazione del Piano di Sviluppo Innovatec Group al 2024

“Abbiamo presentato un piano ambizioso ma siamo confidenti di poterlo raggiungere. L’azienda, come dimostrano i risultati del 2021, è pronta per cogliere la grande opportunità che il nostro Paese sta vivendo alla luce dei 60 miliardi di euro che il Governo ha destinato al sistema produttivo per sostenere la transizione energetica”.

 

Queste le parole del nostro Presidente Elio Catania durante la presentazione del Piano di Sviluppo Innovatec Group al 2024 che si è svolta ieri a Milano davanti ad una platea di investitori e giornalisti.

 

“Innovatec si trova al centro di una grande trasformazione su cui tutta l’Europa è impegnata. I tre assi che ne costituiscono le fondamenta sono: l’economia circolare, l’efficienza energetica e le energie rinnovabili. La nostra azienda è già attiva da anni su questi fonti ed è una delle pochissime in Italia a essere perfettamente integrata, offrendo a privati e imprese soluzioni end to end. Ciò ha permesso di centrare risultati rilevanti nel 2021, primo fra tutti sul Super Ecobonus con il progetto HouseVerde, il cui portafoglio copre già tutto il 2022″ e altrettanto in campo ambientale.”

 

.