Procedura OPC
La Procedura per le Operazioni con le Parti Correlate (OPC) è stata adottata dal CdA della Società nella seduta del 12 dicembre 2013 ai sensi del combinato disposto dell’articolo 13 del Regolamento Emittenti Euronext Growth Milan e dell’articolo 10 del Regolamento che riporta le disposizioni in materia di Operazioni con Parti Correlate, adottato dalla Consob con delibera n. 17221 del 12 marzo 2010 aggiornato con le modifiche apportate dalla delibera n.22144 del 22 dicembre 2021.
La Procedura OPC individua i principi a cui il Gruppo si attiene al fine di assicurare trasparenza e correttezza sostanziale e procedurale delle Operazioni con Parti Correlate realizzate dalla Società, direttamente o per il tramite di società dalla stessa controllate.
Procedura per le informazioni privilegiate
La Procedura relativa alla comunicazione di informazioni privilegiate - ai sensi del Regolamento Euronext Growth Milan adottato da Borsa Italiana S.p.A. (“Regolamento”) in data 1° marzo 2012, come di volta in volta modificato e integrato - è stata adottata dal CdA del Gruppo Innovatec il 12 dicembre 2013 in linea con le disposizioni del Regolamento.
Questa Procedura regola la gestione delle informazioni privilegiate relative alla società e alle sue controllate, al fine di garantire la loro divulgazione tempestiva e accurata all’esterno e in conformità con i principi di trasparenza e veridicità.
Procedura per gli obblighi di comunicazione al Nomad
La Procedura per l’adempimento degli obblighi di comunicazione al Nomad - ai sensi del Regolamento Euronext Growth Milan, adottato da Borsa Italiana S.p.A. (“Regolamento”) in data 1° marzo 2012, come di volta in volta modificato e integrato - è stata adottata dal CdA del Gruppo Innovatec il 12 dicembre 2013 in linea con le disposizioni del Regolamento.
Questa Procedura regola il processo attraverso cui il Gruppo Innovatec fornisce al Nomad tutte le informazioni necessarie, opportune o ragionevolmente richieste per adempiere alle proprie funzioni secondo le disposizioni del Regolamento e del Regolamento Euronext Growth Advisor.