Via G. Bensi 12/5 – 20152 Milano
+39 02 87211700

Progetto serre: i primi importanti risultati

16/09/2014

Il progetto serre Innovatec dedicato ai serricoltori prosegue e arrivano i primi importanti risultati. Sono già molte le serre installate in tutta Italia, che permettono di ottenere i Titoli di Efficienza Energetica (TEE), detti anche Certificati Bianchi: un valore che ci rivela il risparmio in tonnellate di petrolio.

Per le serre installate fino a questo momento, i valori dei Certificati Bianchi raggiungono anche i 6.756 TEE annuali, equivalenti a 6.756 tonnellate di petrolio risparmiate. Rispetto alla caldaia tradizionale, i progetti realizzati garantiscono risparmi dal 35% al 45%.

Il progetto serre si rivolge ai serricoltori per offrire loro una soluzione di riqualificazione energetica che, oltre a diminuire le emissioni, ottimizzi i consumi e diminuisca le spese.

Privacy Preferenze
Quando navighi il nostro sito Web, può memorizzare informazioni attraverso il tuo browser da servizi specifici, di solito sotto forma di cookie. Qui puoi cambiare le tue preferenze sulla privacy. Si noti che il blocco di alcuni tipi di cookie può influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.