Via G. Bensi 12/5 – 20152 Milano
+39 02 87211700

La Joint Venture E.S.E. Erikoglu Sunsystem Enerji realizzerà parchi fotovoltaici in Turchia

24/07/2014

Innovatec S.p.A. rende noto che la E.S.E. Erikoglu Sunsystem Enerji (società Joint Venture tra Innovatec e il partner turco PV Shop) ha sottoscritto accordi per la realizzazione in qualità di EPC (Engineering Procurement and Construction) di 4 impianti da 1 MW ciascuno del valore complessivo pari a circa 6 milioni di dollari equivalente ad Euro 4,4 milioni circa.

Il mercato fotovoltaico turco presenta grandi potenzialità per Innovatec e dimostra, ancora una volta, la validità dell’approccio integrato proposto dalla Società e dalla sua controllante Kinexia allo sviluppo internazionale del proprio business, oltre che la sua capacità di sviluppare autorizzazioni anche su base locale, proponendosi quale EPC contractor.

Il dottor Pietro Colucci, Presidente di Innovatec, ha così commentato: “I contratti sottoscritti confermano la nostra importante esperienza già maturata nel mercato turco, dove abbiamo già realizzato alcuni impianti e possiamo contare su una pipeline di progetti nel settore fotovoltaico in fase sviluppo per oltre 10MW e presentato tenders come produttori di energia fotovoltaica per 35MW”.

Gli impianti saranno realizzati su incarico di quattro investitori locali nel biennio 2014-2015.

Privacy Preferenze
Quando navighi il nostro sito Web, può memorizzare informazioni attraverso il tuo browser da servizi specifici, di solito sotto forma di cookie. Qui puoi cambiare le tue preferenze sulla privacy. Si noti che il blocco di alcuni tipi di cookie può influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.