Via G. Bensi 12/5 – 20152 Milano
+39 02 87211700

22 Giugno 2017 – Innovatec Power, società controllata da Innovatec, ha sottoscritto un contratto di appalto per l’efficientamento energetico dello stabilimento di Mediagraf, società leader nel settore della stampa tipografica e digitale.

Trigenerazione

 

L’intervento prevede la costruzione chiavi in mano di un impianto di trigenerazione: produzione combinata di energia elettrica, termica e frigorifera. In questo modo l’impianto potrà massimizzare la resa economica nel rispetto dei requisiti imposti dal Gestore dei Servizi Energetici (GSE) per l’ottenimento della qualifica CAR (Cogenerazione ad Alto Rendimento) e i relativi incentivi (certificati bianchi).

L’Impianto sarà inoltre collegato alla rete elettrica nazionale per la cessione dell’energia elettrica prodotta in surplus rispetto al fabbisogno dello stabilimento.

Scarica Comunicato Stampa

Post Correlati

Privacy Preferenze
Quando navighi il nostro sito Web, può memorizzare informazioni attraverso il tuo browser da servizi specifici, di solito sotto forma di cookie. Qui puoi cambiare le tue preferenze sulla privacy. Si noti che il blocco di alcuni tipi di cookie può influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.