Via G. Bensi 12/5 – 20152 Milano
+39 02 87211700

20/10/2014

Il Consiglio di Amministrazione di Kinexia, riunitosi il 16 ottobre, ha approvato il package di garanzie per l’emissione di un prestito obbligazionario Green Bond da parte della controllata Innovatec.

Innovatec emetterà bond per un massimo di 15 milioni di euro entro fino anno a scadenza ottobre 2020, con cedola 8,125%. I titoli saranno successivamente quotati sul mercato ExtraMot pro di Borsa Italia. I proventi dell’emissione saranno utilizzati con lo scopo esclusivo di finanziare progetti di efficienza energetica.

Arranger dell’operazione è Jci Capital e Pietro Colucci, Presidente e Amministratore delegato di Kinexia ha così commentato l’iniziativa: “Sono molto soddisfatto per la finalizzazione di questa operazione pur in presenza di un trend di mercato negativo sia sul lato equity che di debiti. La sottoscrizione del Bond Innovatec è la conferma dello straordinario lavoro di arrangement condotto da JCI Capital che personalmente ringrazio e dell’apprezzamento degli investitori istituzionali sulla bontà del nostro Piano Industriale e del nostro business model”.

Privacy Preferenze
Quando navighi il nostro sito Web, può memorizzare informazioni attraverso il tuo browser da servizi specifici, di solito sotto forma di cookie. Qui puoi cambiare le tue preferenze sulla privacy. Si noti che il blocco di alcuni tipi di cookie può influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.