Via G. Bensi 12/3 – 20152 Milano
+39 02 87211700

INNOVATEC
Consiglio di Amministrazione

Codice Etico

Modello 231

Statuto vigente

Il Consiglio di Amministrazione di Innovatec è l'organo esecutivo della società e si compone di tre membri, a cui sono affidati i poteri per la gestione ordinaria e straordinaria delle società.

I meccanismi di nomina e sostituzione del Consiglio di Amministrazione sono contenuti nello Statuto. Gli amministratori durano in carica fino a 3 esercizi sociali e sono rieleggibili. Il consiglio di amministrazione ha i più ampi poteri, senza limitazioni, con facoltà di compiere tutti gli atti ritenuti necessari per il conseguimento degli scopi sociali, esclusi solo quelli che, per legge o da Statuto, sono riservati alla competenza dell’Assemblea dei Soci. La scadenza del mandato è prevista per la data dell’Assemblea convocata per l’approvazione del bilancio relativo all’ultimo esercizio della loro carica.

COMPOSIZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

ROBERTO MAGGIO
Presidente

RAFFAELE VANNI
Consigliere

GAETANO PARADISO
Consigliere

PAGINE CORRELATE

COMUNICATI STAMPA

BILANCI E RELAZIONI

ASSEMBLEA DEGLI AZIONISTI

ASSEMBLEA OBBLIGAZIONISTI

Privacy Preferenze
Quando navighi il nostro sito Web, può memorizzare informazioni attraverso il tuo browser da servizi specifici, di solito sotto forma di cookie. Qui puoi cambiare le tue preferenze sulla privacy. Si noti che il blocco di alcuni tipi di cookie può influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.