Via G. Bensi 12/3 – 20152 Milano
+39 02 87211700

INNOVATEC
Statuto

Codice Etico

Modello 231

Statuto vigente

Lo Statuto è il documento che definisce le caratteristiche essenziali della società e ne detta le principali regole di organizzazione e funzionamento.

Nello statuto è definito il modello di amministrazione e controllo adottato e sono dettate le linee fondamentali per la composizione e la divisione dei poteri degli organi sociali e dei rapporti fra questi.

Lo Statuto stabilisce inoltre il ruolo degli azionisti ed i criteri per la nomina dei membri del Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale, soggetti che concorrono alla gestione e al controllo dell’impresa al livello più alto.

Nello statuto vengono anche descritti i diritti degli azionisti, le relative modalità di esercizio e può essere modificato dall’Assemblea. In caso le modifiche dovessero derivare dall’adeguamento di disposizioni normative, il Consiglio di Amministrazione può provvedere con propria delibera.

PAGINE CORRELATE

CODICE ETICO

MODELLO 231

COLLEGIO SINDACALE

Privacy Preferenze
Quando navighi il nostro sito Web, può memorizzare informazioni attraverso il tuo browser da servizi specifici, di solito sotto forma di cookie. Qui puoi cambiare le tue preferenze sulla privacy. Si noti che il blocco di alcuni tipi di cookie può influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.