Via G. Bensi 12/3 – 20152 Milano
+39 02 87211700

INNOVATEC
Procedure

PROCEDURE

PROCEDURA PARTI
CORRELATE 07/10/2014

PROCEDURA COMUNICAZIONI INFORMAZIONI PRIVILEGIATE 19/12/2013

PROCEDURA COMUNICAZIONI
AL NOMAD 19/12/2013

PROCEDURA PER LE OPERAZIONI CON PARTI CORRELATE

Procedura relativa alla disciplina delle operazioni con parti correlate effettuate da Innovatec S.p.A. ai sensi del Regolamento AIM Italia – Mercato Alternativo del Capitale adottato da Borsa Italiana S.p.A. in data 1 marzo 2012, come di volta in volta modificato ed integrato.
La Procedura OPC è stata adottata dal Consiglio di Amministrazione della Società nella seduta del 12 dicembre 2013 ai sensi del combinato disposto dell’articolo 13 del Regolamento Emittenti AIM Italia e dell’articolo 10 del Regolamento recante disposizioni in materia di operazioni con parti correlate, adottato dalla Consob con delibera n. 17221 del 12 marzo 2010 come successivamente modificato con delibera n. 17389 del 23 giugno 2010.
La Procedura OPC individua i principi ai quali la Società si attiene al fine di assicurare la trasparenza e la correttezza sostanziale e procedurale delle operazioni con parti correlate realizzate dalla Società, direttamente o per il tramite di società dalla stessa controllate.

PROCEDURA PER LA GESTIONE E COMUNICAZIONE DI INFORMAZIONI PRIVILEGIATE

Procedura relativa alla comunicazione di informazioni privilegiate di INNOVATEC S.p.A. ai sensi del Regolamento AIM Italia – Mercato Alternativo del Capitale adottato da Borsa Italiana S.p.A. in data 1 marzo 2012, come di volta in volta modificato ed integrato.
La procedura è stata adottata dal Consiglio di Amministrazione della Società nella seduta del 12 dicembre 2013 ai sensi delle disposizioni applicabili di cui al Regolamento Emittenti AIM Italia.
La Procedura disciplina il processo di gestione delle informazioni privilegiate riguardanti Innovatec S.p.A.e le società da essa controllate, direttamente od indirettamente al fine di assicurare che la loro comunicazione all’esterno avvenga tempestivamente ed in forma adeguata, nel rispetto dei principi di trasparenza e veridicità. La Procedura entra in vigore con effetto dalla data di avvio delle negoziazioni delle azioni ordinarie della Società sull’AIM Italia – Mercato Alternativo del Capitale, sistema multilaterale di negoziazione organizzato e gestito da Borsa Italiana.

PROCEDURA OBBLIGHI DI COMUNICAZIONE AL NOMAD

Procedura per l’adempimento degli obblighi di comunicazione al Nomad da parte di Innovatec S.p.A.ai sensi del Regolamento AIM Italia – Mercato Alternativo del Capitale adottato da Borsa Italiana S.p.A. in data 1 marzo 2012, come di volta in volta modificato ed integrato.
La procedura è stata adottata dal Consiglio di Amministrazione della Società nella seduta del 12 dicembre 2013 ai sensi dell’articolo 31 del Regolamento Emittenti AIM Italia e disciplina il processo attraverso il quale la Società fornisce al Nomad ogni informazione che possa essere necessaria, opportuna o che sia da questo ragionevolmente richiesta al fine di adempiere le proprie funzioni in base al Regolamento Emittenti AIM Italia e in base al Regolamento Nominated Advisers AIM Italia – Mercato Altenativo del Capitale.
La Procedura entra in vigore con effetto dalla data di avvio delle negoziazioni delle azioni ordinarie della Società sull’AIM Italia – Mercato Alternativo del Capitale, sistema multilaterale di negoziazione organizzato e gestito da Borsa Italiana.

PAGINE CORRELATE

COMUNICATI STAMPA

BILANCI E RELAZIONI

ASSEMBLEA DEGLI AZIONISTI

ASSEMBLEA OBBLIGAZIONISTI

CONTATTI IR

Raffaele Vanni
CFO

Telefono: +39 02 87211799
Fax: +39 02 87211707
Mail: raffaele.vanni@innovatec.it
Privacy Preferenze
Quando navighi il nostro sito Web, può memorizzare informazioni attraverso il tuo browser da servizi specifici, di solito sotto forma di cookie. Qui puoi cambiare le tue preferenze sulla privacy. Si noti che il blocco di alcuni tipi di cookie può influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.